Comunicazioni rivolte al Personale Docente e Ricercatore
[29/03/2023] PROMEMORIA COMPILAZIONE QUESTIONARIO - Progetto “Good Practice” - indagine sulla soddisfazione percepita riguardo ai principali servizi offerti dall’Università.
Per il secondo anno il nostro Ateneo aderisce, insieme ad altri 45 atenei statali, al progetto “Good Practice”, coordinato dal Politecnico di Milano – Graduate School of Management – e finalizzato a indagare sulla soddisfazione percepita riguardo ai principali servizi offerti dall’Università.
Il potenziamento delle rilevazioni di customer satisfaction costituisce, infatti, una solida base per conseguire il miglioramento della qualità dei servizi.
Gli esiti della precedente rilevazione, contenuti in una relazione predisposta dal Presidio della Qualità di Ateneo, verranno presentati agli Organi Accademici nel mese di marzo.
Dal prezioso contributo del personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo saranno tratti suggerimenti che ci consentiranno di focalizzare meglio i nostri sforzi di miglioramento.
Il questionario sarà disponibile al seguente indirizzo:
per il personale docente e ricercatore
https://survey.polimi.it/index.php/112493?token=7CMZoRradOBOTZe
per il personale tecnico-amministrativo
https://survey.polimi.it/index.php/626526?token=BCkeOvKi7AOgbSc
e rimarrà accessibile fino al 6 aprile 2023:
Per il personale docente, ricercatore, dottorandi e assegnisti è possibile scegliere, mediante selezione da apposito menu a tendina, la lingua (ITA/ENG) di compilazione del questionario.
Scadenza:06/04/2023
» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 75 - settimana 23-29 marzo 2023