Comunicazioni rivolte a Studenti e Studentesse

[18/10/2023]   Altre opportunità per partecipare a spettacoli teatrali!

IL CENTRO TEATRALE MAMIMÒ

Spettacolo PATRIA
Tutti gli studenti e le studentesse di UNIMORE sono invitati al Teatro Piccolo Orologio in occasione dello spettacolo PATRIA - Il paese di Caino e Abele il giorno Mercoledì 25 ottobre alle ore 19,30.
Al termine dello spettacolo, con l’acquisto al prezzo riservato di 5 euro, gli  studenti e le studentesse potranno prendere parte ad uno spazio critico di approfondimento sui temi trattati al termine dello spettacolo.
L’approfondimento sarà curato dalla professoressa Ilaria Moroni, direttrice dell’Archivio Flamigni e lascerà spazio a domande ed interventi.
Patria-  25/10/2023: prenotazioni al link https://PATRIA_TeatroPiccoloOrologio.eventbrite.it
I biglietti prenotati devono essere acquistati entro 15 minuti dall’inizio dello spettacolo mostrando la propria student card/badge digitale.
Per ulteriori informazioni: biglietteria@teatropiccolorologio.com | 0522 383178

  

TEATRO MICHELANGELO

RICK DUFER - LE COGITATE IMPOSSIBILI
Teatro Michelangelo di Modena 20 Ottobre alle ore 21

L’autore di “Daily Cogito” mette in scena il nuovo spettacolo tratto dal libro “La parola a Don Chisciotte”(Feltrinelli 2023). In questa performance tra filosofia e satira, DuFer porta i grandi personaggi della letteratura a dialogare sulla nostra realtà contemporanea.

“Cosa chiederesti al Mostro di Frankenstein se potessi intervistarlo? E come si comporterebbe Ulisse di fronte al microfono della radio? Abbiamo spesso immaginato di poter conversare con i grandi personaggi della letteratura: dal Raskolnikov di Dostoevskij ai personaggi senza nome di Kafka, dall’impavido Capitano Nemo ai robot di Asimov.”

Il prezzo intero online è di €24,50 >> Promozione Studenti UNIMORE a € 17,50 utilizzando il codice: DUFERPROMO
Info: https://www.teatromichelangelo.com/spettacoli/le-cogitate-impossibili/

Comunicazione da Direzione Servizi agli Studenti

» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 103 - settimana 12-18 Ottobre 2023