CPTA e Rappresentanze Sindacali

[29/11/2023]   Consulta del Personale Tecnico Amministrativo - Resoconto Seduta del 21 Novembre 2023 e Verbale seduta Ottobre 2023

La Consulta si è riunita il 21 novembre online.
La collega Debora Fava è intervenuta e ci ha illustrato la situazione delle polizze assicurative attualmente disposte ed intermediate da UniMoRe per i propri dipendenti, raccolte sul sito http://www.affaristituzionalicontrattigare.unimore.it/site/home/assicurazioni.html
Come Consulta abbiamo chiesto di valutare un’assicurazione sanitaria facoltativa e ad adesione volontaria, riservata ai dipendenti UniMoRe e l’ufficio si è reso disponibile per avere alcuni preventivi, diversi per costo e copertura; sarà poi compito della CPTA sondare il grado di interesse dei colleghi per questa opportunità, che altri Atenei già offrono al personale.
Prestate attenzione al PROSSIMO QUESTIONARIO e rispondete numerosi!
In vista dell’incontro con il Direttore Generale del prossimo 11 dicembre abbiamo individuato alcune questioni di rilievo per il Personale tecnico-amministrativo che porremo alla sua attenzione: indicazioni sulla riorganizzazione degli uffici, sulla strategia di lavoro che l’Ateneo adotterà (se prevarrà l’approccio digitale o se si ritornerà al lavoro in presenza), sui benefits per i dipendenti (in tema di mobilità, esenzione e/o riduzione delle tasse universitarie, assicurazioni), sul programma di formazione del personale tecnicoamministrativo e sulla comunicazione efficace all’interno dell’Ateneo.
Siamo PRONTI a raccogliere le VOSTRE DOMANDE per il DG, inviatele al nostro indirizzo email consulta.perstec-amm@unimore.it

In allegato, inoltre, il verbale della seduta della seduta della Consulta del Personale Tecnico Amministrativo svoltasi il 10 Ottobre 2023.

Allegati alla comunicazione

» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 109 - settimana 23-29 novembre 2023