Comunicazioni rivolte al Personale Tecnico e Amministrativo
[30/07/2024] Richiesta adesione alle funzioni di controllo e vigilanza per la prova di ammissione al Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (a.a. 2024/2025) – 13 settembre 2024
Nella giornata di venerdì 13 settembre 2024, dalle ore 8:00 alle ore 15:00 circa, presso le aule del Dipartimento di Educazione e Scienze Umane in VIALE TIMAVO N. 93 – Palazzo Baroni (ex seminario vescovile)- REGGIO EMILIA, si svolgerà la prova di ammissione per l'accesso al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria – A.A. 2024/2025.
L'organizzazione della prova di accesso rende necessaria la presenza di 40 unità di personale tecnico-amministrativo bibliotecario e la previsione di 10 “riserve” da adibire a funzioni di controllo e vigilanza durante l'espletamento della stessa.
Le colleghe e i colleghi interessati a svolgere la funzione di controllo e vigilanza alla prova dovranno collegarsi all’indirizzo: https://wss.unimore.it/private/adesioni/
digitare le proprie credenziali d'Ateneo ed esprimere la disponibilità entro lunedì 2 settembre 2024.
Si raccomanda di utilizzare esclusivamente lo strumento predisposto per la raccolta delle adesioni in quanto forme di comunicazione differenti non saranno prese in considerazione per nessuna ragione.
Essendo indispensabile, per il regolare svolgimento della prova, il rispetto dei numeri richiesti da apposita tabella ministeriale, si sottolinea l’importanza di garantire la presenza assicurando l’impegno assunto.
Scaduto il termine per comunicare il proprio interesse sarà cura della responsabile del procedimento pubblicizzare l’elenco dei colleghi e delle colleghe che svolgeranno l’incarico e fornire, in tale occasione, le necessarie informazioni tecniche.
Per chi partecipa è previsto un compenso lordo onnicomprensivo di Euro 50,00
Scadenza:02/09/2024
Comunicazione da Direzione Servizi agli Studenti
» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 143 - settimana 25 - 31 luglio 2024