Comunicazioni rivolte al Personale Tecnico e Amministrativo
[23/10/2024] Nuovo fornitore buoni pasto – PELLEGRINI SpA - Adesione a Convenzione Consip “Buoni pasto 10 – Lotto 6”.
Si comunica che l’Ateneo, a seguito della scadenza della vigente convenzione Consip relativa all’acquisto dei buoni pasto, ha aderito alla nuova convenzione Consip attualmente attiva denominata “Buoni pasto 10 – Lotto 6” e che il nuovo fornitore sarà PELLEGRINI SpA.
Non cambia nulla rispetto alle regole relative alla maturazione del diritto al buono, né alle attuali modalità di cumulo dei buoni; i documenti che nel corso degli anni hanno regolamentato tali condizioni e modalità sono anche pubblicati sul sito della Direzione Economico Finanziaria – Ufficio Acquisti Economato, al link:
Non si riscontrano differenze di tempistiche per la ricarica dei buoni: pertanto, i buoni maturati nel bimestre novembre-dicembre 2024 saranno caricati, come di consueto, verso la fine del mese di febbraio 2025 sulla tessera del nuovo fornitore Pellegrini SpA.
Le nuove tessere saranno consegnate ad ogni singolo dipendente in busta chiusa. La busta conterrà le indicazioni per la registrazione sul sito del fornitore www.welfarepellegrini.it e le relative funzionalità. Su tale sito si potranno visualizzare i movimenti della propria tessera e il relativo saldo.Con successiva comunicazione verranno date indicazioni sulle modalità di consegna delle tessere per ogni struttura, tramite un referente. L’elenco degli esercenti convenzionati si allega alla presente, è consultabile anche sul sito del fornitore e rispetta le condizioni presenti in convenzione relativamente al numero degli esercenti da abilitare. Tale elenco potrà essere aggiornato a seguito di abilitazione di nuovi esercizi da parte di Pellegrini SpA.
TESSERA DEL PRECEDENTE FORNITORE (REPAS): I dipendenti in possesso della tessera del fornitore Repas posso continuare ad utilizzare i buoni presenti su tale tessera, prestando attenzione ad utilizzarli entro la data di scadenza. Successivamente a tale data i buoni non saranno più utilizzabili. La data di scadenza dei buoni Repas è indicata sia sullo scontrino che rilascia l’esercente, sia sul profilo personale Repas di ogni dipendente. Le tessere Repas esaurite non devono essere riconsegnate all’Ufficio Economato, ma possono essere smaltite.
Direzione Economico Finanziaria - Ufficio Acquisti Economato
e-mail: acquistieconomato@unimore.it -- PEC: acquistieconomato@pec.unimore.it
» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 153 - settimana 17-23 ottobre 2024