Comunicazioni rivolte al Personale Tecnico e Amministrativo
[09/07/2025] Monitoraggio degli obiettivi di struttura 2025: nuova fase del ciclo della performance di Unimore
Con la conclusione del primo semestre dell’anno, Unimore avvia la fase di monitoraggio degli obiettivi di struttura 2025. Dirigenti, Responsabili, Direttori (di Dipartimento, di Centro di Servizio) e il Presidente della Facoltà sono chiamati a rendicontare lo stato di avanzamento delle attività pianificate.
Questa fase, prevista dal Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance, è cruciale poiché permette di rimodulare i programmi delle attività e identificare nuovi interventi o obiettivi emersi durante l’anno.
Modifiche agli obiettivi individuali del PTA
Eventuali modifiche agli obiettivi di struttura potrebbero riflettersi sugli obiettivi individuali del personale tecnico-amministrativo. Se gli obiettivi sono già stati inseriti nella piattaforma online, è necessario segnalare le modifiche (a ufficiorelazionisindacali@unimore.it o a pianificazione@unimore.it) per consentire l’aggiornamento delle schede (che riporteranno nel campo “Note” le variazioni intervenute e le motivazioni)
Scadenza: la scadenza per il completamento del monitoraggio è fissata all’8 agosto 2025.
Per informazioni e dettagli: è possibile contattare l’Ufficio Pianificazione e ciclo di gestione della performance: pianificazione@unimore.it
Allegati:
- nota del Direttore generale e della Dirigente per l’Amministrazione centrale e i Centri di servizio (con direttore personale non docente)
- nota del Direttore generale e della Dirigente per i Dipartimenti, la Facoltà e i Centri di servizio (con direttore personale docente)
Scadenza:08/08/2025
Allegati alla comunicazione
- Nota per i Dipartimenti, le facoltà e i centri di servizio
- Nota per l'amministrazione centrale e i centri di servizio
Comunicazione da Direzione Organizzazione, Programmazione, Gestione Risorse umane
» Comunicazione presente in UnimoreInforma - Numero 187 - settimana 3-9 luglio 2025