Servizi di Telefonia Fissa
I servizi di Telefonia sono gestiti dal SI-RS, Servizi Informatici Reti e Sistemi.
Telefonia fissa
L'Ateneo è dotato di un sistema di fonia centralizzato.
Il sistema è gestito dal CeSIA che ne cura il buon funzionamento ed i costanti rapporti con i fornitori per individuare sempre il miglior piano tariffario e le migliori condizioni per i canoni di collegamento alla rete pubblica.
Con la delibera del 5 dicembre 2008 il CdA ha disposto che a partire dal 1 gennaio 2009 i costi inerenti i canoni per la fonia verranno interamente sostenuti dall’Amministrazione Centrale a fronte di un aumento del costo scatto del 30% applicato direttamente sulle tariffe interne in vigore.
- Costi del servizio
-
Estratto delle tariffe applicate dalla convenzione comprese della maggiorazione del 30% deliberata dal CdA (IVA esclusa)
- Servizi di Telefonia Fissa
Telefonate Urbane e Distrettuali | 0,0168 Euro/min. |
Telefonate Interurbane | 0,0269 Euro/min. |
Telefonate verso Rete Mobile | 0,1370 Euro/min. |
Telefonate Internazionali – Area 1 | 0,1141 Euro/min. |
Per ulteriori dettagli vedi il listino prezzi completo
.
- Rendicontazione delle spese
- Ogni singolo Centro di Costo può visionare in ogni momento le spese che stà sostenendo collegandosi al sito http://www.contotel.unimore.it e accedendo tramite le password che sono state comunicate ai rispettivi Segretari di Dipartimento.
- Supporto tecnico e amministrativo
- Per problemi di carattere tecnico (funzionamento del sistema, malfunzionamenti, nuove attivazioni…)
di carattere amministrativo (convenzione, variazione sui centri di costo, fatturazione, ripartizione addebiti...)
rivolgersi al team di supporto del SI-RS utilizzando il servizio di segnalazione on-line: support.unimore.it.